VIDEO – Magic Dybala, mamma che gol all’Olimpico!

Un fuoriclasse. La Juventus sta scoprendo, partita dopo partita, un vero fuoriclasse. Paulo Dybala è diventato in poche settimane da “caso” a trascinatore. O, per meglio dire, da protagonista della favolosa rimonta che i bianconeri stanno effettuando in campionato. L’anticipo della quindicesima giornata di Serie A poteva rappresentare un’insidia per i ragazzi di Allegri: all’Olimpico, contro la Lazio, invece la Juve dopo mezz’ora è già avanti di due gol. Nel segno di Paulo Dybala.

Sì, perché l’argentino ex Palermo dopo pochi minuti aveva già propiziato l’1-0: rinvio errato di Mauricio su cross del solito Alex Sandro, prontissimo Dybala a calciare forte in mezzo, fortunato nel trovare la deviazione sotto porta di Gentiletti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Col vantaggio dopo pochi minuti, la Vecchia Signora ha tranquillamente gestito il risultato fino al secondo lampo del nuovo idolo dei tifosi juventini: sponda di Mandzukic, tra i 20 e i 25 metri dalla porta difesa da Marchetti, Dybala prima si alza da solo il pallone poi se lo “aggiusta” con la coscia per poi sparare un siluro di sinistro, praticamente da fermo, che il portiere di casa non riesce a respingere. La palla si infila nell’angolino, è questo il gol dell’anno della Juventus?
GUARDA QUI IL GOL DI DYBALA CONTRO LA LAZIO

LAZIO 0-2 JUVENTUSGOL INCREDYBALAAAAAAA !!!!! E SONO DUE !!! LAZIO 0-2 JUVENTUS – ENRICO ZAMBRUNO

Posted by Juventus Dans la PEAU on Venerdì 4 dicembre 2015