VIDEO – Pogba show con stop da urlo e destro spaccapalo: incredibile reazione su Sky!

Pogba
Pogba

Poteva essere uno dei gol più belli dell’anno quello che Pogba ha sfiorato nel finale di partita contro il Chievo. Tutto fatto alla perfezione, con uno stop di rara bellezza dopo un lancio di 40 metri ed un destro di rara potenza che ha rischiato seriamente di spaccare il palo del Bentegodi. Insomma, dal punto di vista tecnico una di quelle giocate che certo non si vedono tutti i giorni sui campi di Serie A e che certo non poteva lasciare indifferenti coloro che hanno commentato la partita.

Vedere per credere quanto avviene attorno al minuto 1:40 che stiamo per condividere con voi, con Trevisani di Sky letteralmente trascinato e trasportato dalla tecnica superba di uno dei migliori centrocampisti al mondo. Un motivo di vanto per i tifosi della Juve nell’ambito della lunga rincorsa che si spera possa portare tra qualche mese alla conquista del quinto scudetto consecutivo per lo squadrone bianconero.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vi lasciamo al video con il quale possiamo goderci non solo la giocata favolosa di Pogba, decisamente poco fortunato in questo frangente, ma anche la reazione di Trevisani per Sky a dir poco intensa.