VIDEO – La Juve distrugge il Chievo: Zuliani impazzisce come non mai al poker bianconero!

La Juventus continua la sua marcia inarrestabile verso la vetta della classidfica. I bianconeri nella terza giornata di ritorno del Campionato rifilano un netto 4-0 al Chievo che non può fare altro che assistere allo tsunami juventino. Una doppietta di Morata, Alex Sandro e Pogba fanno sì che la Vecchia Signora continui la sua rincorsa dopo un inizio di Campionato assolutamente non da Juventus. Adesso però la squadra allenata da Massimiliano Allegri sembra non fermarsi mai, complice anche una grande forma fisica.

Con questa vittoria i bianconeri riescono a portarsi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita che giocherà il Napoli in casa contro l’Empoli, Una vittoria degli azzurri rispedirebbe la Juve al secondo posto, sempre a -2. Mercoledì la Serie A tornerà in campo per il turno infrasettimanale che metterà la Vecchia Signora di fronte al Genoa, allo Juventus Stadium. Un ulteriore banco di prova importante in attesa della doppia sfida al Bayern Monaco in Champions League.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della spettacolare vittoria della Juventus commentata dal telecronista bianconero Claudio Zuliani.

Chievo Juventus 0 – 4 Claudio Zuliani .wmv

Pubblicato da Superfly Videomaker su Domenica 31 gennaio 2016