VIDEO – L’autoironia di Morata, la follia di Pogba: ecco un filmato esilarante!

Morata
Morata

Stiamo per entrare nella fase più calda della stagione, eppure tra i giocatori della Juventus regna il buon umore come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. In queste ore, infatti, abbiamo assistito ad una sfida interna tra Dybala, Pogba e Morata con un quiz impostato su domande relative al Capodanno cinese 2016. Le risate certo non sono mancate tra i tre idoli bianconeri.

Un bel segnale sul tipo di ambiente che si è creato in casa Juventus, nonostante le ultime due settimane (al dì là delle vittorie ottenute sul campo), abbiano regalato ad Allegri soprattutto un numero incredibile di infortuni. Insomma, in attesa dei match decisivi per la stagione bianconera (in primis quelli con il Napoli, il Bayern Monaco e naturalmente l’Inter), possiamo farci due risate con giovani che tutto il mondo invidia ai tifosi della Juve.

Non resta che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci gioiellini del calibro di Dybala, Pogba e Morata in un contesto decisamente anomalo e divertente, a testimonianza del fatto che in casa Juventus in queste settimane regna la serenità.