VIDEO – Pazzesco Ranieri a +6: City umiliato 3-1, Mahrez gol alla Ronaldinho!

Leicester
Leicester

Davvero difficile da spiegare quanto sta avvenendo in Premier League, come potete intravedere dal video che stiamo per condividere con voi. Il Leicester di Ranieri continua a sorprendere e pochi minuti fa ha conquistato tre punti di importanza indicibile sul campo di quella che a conti fatti era la seconda forza del campionato. Il Manchester City nulla ha potuto contro lo strapotere atletico e soprattutto tecnico di giocatori dall’ingaggio nettamente inferiore.

Dopo il primo gol giunto ad inizio partita ad opera di Huth, nella ripresa è giunto immediato il gol che ha tagliato le gambe ai citizens. A realizzarlo è stato Mahrez, protagonista di un’azione che a molti ha ricordato quella di Ronaldinho al Santiago Bernabeu in un lontano Real Madrid-Barcellona del 2005. Successivamente ancora una marcatura di Huth, prima della tardiva reazione del Manchester City, che prima ha trovato l’1-3 con Aguero, poi ha sfiorato il secondo gol in un paio di circostanze. Il punteggio finale, comunque, poteva essere molto più largo a favore di Ranieri per quanto si è visto in campo.

Qui di seguito il video che ci mostra i gol con i quali il Leicester di Ranieri ha ottenuto tre punti importantissimi pochi minuti fa sul campo del Manchester City (con un particolare focus sulla gemma di Mahrez), ribadendo in modo significativo di volersi giocare le proprie carte per la conquista della Premier League.