VIDEO – Stupendo gesto di Buffon a fine partita: Casillas senza parole!

Un gesto bellissimo quello che ci ha mostrato Buffon al momento del fischio finale dopo la partita tra Porto e Juventus di Champions League, come emerge chiaramente dal video che è stato possibile estrarre direttamente da Mediaset Premium. In tanti anni ci siamo abituati a giocatori impegnati a festeggiare con i propri compagni un successo importante al triplice fischio dell’arbitro, ma evidentemente per il capitano bianconero alcuni gesti e comportamenti vengono prima di qualsiasi altra cosa e stasera ne abbiamo avuto la prova lampante.

Stiamo parlando della scelta da parte di Buffon di andare ad abbracciare Casillas, lo sconfitto, prima ancora che i gli altri bianconeri scelti in campo. Lo stesso portiere spagnolo per un attimo è apparso quasi sorpreso dal gesto di Buffon, a differenza nostra che in tanti anni abbiamo imparato ad amare questo portiere sia per quanto mostrato tra i pali, sia per i suoi valori mostrati anche al dì fuori dei novanta minuti di gioco.

Insomma, un altro motivo per essere orgogliosi di un vero e proprio leader, capace di trasmettere i suoi valori ai più piccoli e a rendere sempre più forte il cosiddetto “stile Juve“. Non ci resta altro da fare che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci il gran bel gesto di Buffon nei confronti di Casillas come emerso su Mediaset Premium.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1255209721212380%2F&show_text=0&width=560″/]