Video – Delirio a Milano: la tifoseria bianconera è speciale

Sembra di essere a Torino, ma si tratta dell’arrivo della Juve a Milano. Il popolo bianconero dimostra tutto il suo calore e la vicinanza alla squadra nel momento di maggior tenione degli ultimi anni. se qualcuno pensava che la tifoseria bianconera avesse abbandonato i proprii beniamini ecco la prova che si sbagliava. I tifosi hanno salutato la partenza da Torino con cori d’incitamento. poi eccoun’altra folla di bianconeri all’arrivo in albergo a Milano.

nessuna contestazione e tanta voglia di stare vicini alla propria squadra in questo momento difficile. La Juve è avanti d’un punto ma ha sciupato tanto e non può sbagliare nulla. A Milano l’attende l’Inter con il solito dente avvelenato desiderosa di fare lo sgambetto ai tanto odiati rivali bianconeri.

Il popolo bianconero si sta dimostrando una tifoseria speciale che vuol lottare fino alla fine. A Napoli si stanno già cucendo lo Scudetto sul petto ma i bianconeri non vogliono arrendersi.

sarebbe facile quanto ingiusto criticare la squadra dopo il pareggio a Crotone e la sconfitta con il Napoli. Ma non bisogna dimenticare quante soddisfazioni hanno regalato questi giocatori negli ultimi sei anni.

Lo stesso Allegri ha portato a casa quattro Scudetti e altrettante Coppe Italia . Per non parlare delle due finali di Champions purtroppo perse contro un grande Real Madrid.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F1994983980752541%2F&show_text=0&width=560″ /]