VIDEO – A 3 anni dalla prodezza di Pogba al Napoli: palo spaccato, Auriemma e Alvino distrutti!


Sono trascorsi ben tre anni da quando abbiamo avuto modo di assistere ad una partita fantastica tra Juventus e Napoli, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Quel 3-0 cambiò la stagione della squadra bianconera, ma soprattutto rappresentò la definitiva consacrazione di Pogba, che trovò la terza marcatura con un destro dalla distanza incredibile. Così come furono incredibili ed esilaranti le reazioni da parte di Auriemma e Alvino per Mediaset Premium e Sky.

10 NOVEMBRE 2013 – Esattamente come avvenuto poco più di un anno fa, la sfida tra Juventus e Napoli viene chiusa da un gol incredibile da parte di Pogba, che batte Reina con uno splendido tiro da circa trenta metri. Palleggio e tiro al volo per il giovane centrocampista francese, con la conclusione dalla distanza che bacia il palo e fa esplodere per la terza volta lo Juventus Stadium.

Dopo cinque minuti rispetto al gol di Pirlo, dunque, i tifosi bianconeri possono esultare ancora per una rete di pregevole fattura. La festa non può essere rovinata nemmeno dall’espulsione rimediata da Ogbonna, con la Juventus in completo controllo della partita.

A seguire, in ogni caso, il video che ci mostra la prodezza balistica da parte di Pogba, con le reazioni da parte di Auriemma e Alvino, rispettivamente per Mediaset Premium e per Sky, assolutamente imperdibili per tutti coloro che hanno a cuore la Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1303026343062446%2F&show_text=0&width=400″]