Offerta shock del PSG per Pogba

pogba
Pogba
pogba
Pogba

 

Da futura promessa del calcio internazionale a campione assoluto, questa è stata la trasformazione di Paul Pogba, idolo indiscusso della tifoseria bianconera e pilastro del centrocampo juventino. Conte non può più fare a meno della tecnica e della potenza del centrocampista francese, capace in poco tempo di dimostrare il suo grandissimo valore.

Diventato anche titolare fisso della Nazionale francese, Pogba è pronto a trascinare la sua Francia nel prossimo Mondiale in Brasile. Questa crescita senza sosta del centrocampista francese ha chiaramente attirato le più grandi squadre internazionali, pronte a ricoprire d’oro Pogba e la Juventus per accalappiarselo.

A tal proposito fa davvero discutere un’offerta shock che arriva direttamente dalla Francia: secondo ilsussidiario.net il PSG di Ibrahimovic, Cavani e company è pronto a sborsare 60 milioni di euro per accaparrarsi le grandi prestazioni di Pogba. Un’offerta che sembrerebbe irrinunciabile, ma la Juventus ha già fatto capire di voler blindare il calciatore francese, perno centrale della Juventus del futuro.