Pruzzo veggente:”Da qui a un mese la Roma..”

pruzzo

Il campionato di Serie A disdegnato  da molti, ha dimostrato invece le qualità di diverse squadre. Alcune hanno confermato le aspettative, altre hanno sorpreso i bookmakers, come la Roma di Rudi Garcia.

Grandi meriti al tecnico francese che ha rivitalizzato un ambiente ostile, che in verità, non l’aveva accolto nel migliore dei modi. Ma poi ecco le vittorie, il saluto alla capolista e i romani in festa. Forse un po’ troppo, visto le parole di un ex giallorosso , Roberto Pruzzo, che pochi giorni fa dichiarava:

“Secondo me la Roma può chiudere il campionato molto rapidamente. Nella Roma tutto funziona a meraviglia, senza intoppi. Da qui a un mese la Roma avrà dieci punti sulla seconda, e a quel punto il campionato sarà finito”.

Parole forti, decise che avevano trovato il consenso di molti sostenitori della Roma. Parole vane in verità, perchè al 25/11/2013 i romani salutano la ancora la capolista, ma salutano guardando al nord, Torino. La Juventus dopo il pareggio della Roma con il Cagliari, si è ripresa il primo posto che a fatica aveva ceduto dopo il pareggio con l’Inter. Dicono che a Roma i veggenti non vadano più di moda…