Del Piero su Twitter, frecciatina alla Juve?

alessandro del piero
Alessandro Del Piero
alessandro del piero
Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero non ha mai dimenticato la sua Juve, un grande amore che però è terminato a causa di un rinnovo di contratto mai avvenuto. Un pugno allo stomaco che l’ex numero DIECI bianconero continua ad avvertire, il suo desiderio è sempre stato quello di chiudere la sua carriera calcistica nella squadra che lo ha reso grande.

Sappiamo tutti poi com’è andata a finire ed ora il grande Alex si ritrova dall’altra parte del mondo a seguire la sua ex squadra ed i suoi tifosi che non lo hanno mai abbandonato. Fa però discutere un Tweet rilasciato sul popolare social network da Del Piero che sembra essere una chiara frecciatina alla sua ex società.

Del Piero ha citato le parole di Kobe Bryant, che ha appena rinnovato il contratto con i Lakers, evidenziando tale frase :“Facile accettare il rinnovo, per il Lakers andrei contro un muro”. Ti capisco… Grande Kobe, ottima scelta! Ale. Questo messaggio lascia intendere che anche Del Piero avrebbe fatto di tutto per restare alla Juve, ma purtroppo non è stato possibile.