Buone notizie per Pirlo, ecco la data del rientro

Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo

Arrivano buone notizie in casa Juve sulla questione infortunio Pirlo. La lesione di secondo grado al collaterale mediale del ginocchio destro, rimediata contro il match con l’Udinese, è in fase di guarigione e durante la pausa per le feste natalizie sarà a quanto pare completamente risolta.

Pirlo, a questo punto, dovrebbe fare il suo rientro proprio in concomitanza con la sfida scudetto del 5 gennaio 2014 contro la Roma. I giallorossi hanno subìto l’ennesimo pareggio contro il Milan, garantendo in questo modo alla Juve una mini-fuga, ma è presto per palrare già di scudetto bianconero.

Sicuramente dopo la sfida contro la Roma si potrà iniziare già a delineare un quadro più chiaro sul finale di stagione. Per questo match i bianconeri potranno puntare sulla qualità e la grande regia di Pirlo, indispensabile per far girare al meglio i meccanismi della Juve. A quanto pare però le notizie positive sulla questione Pirlo non sono finite qui, Marotta ha fatto sapere che non esiste alcun tipo di problema sul prolungamento del contratto del campione del mondo.