Marotta: “Conte protetto dalla società, su Vucinic e Nainggolan..” (VIDEO)

sfdfss

L’amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta al termine della partita vinta 4-1 dalla Juventus in casa dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Show; JuveMagazine ne ha evidenziato le parti più importanti.


Sulla partita: “La squadra ha meritatamente vinto portandosi a casa i tre punti, dispiace che sia stata interrotta l’imbattibilità di Buffon a dimostrazione comunque della solidità difensiva mostrata dalla Juventus nelle ultime dieci giornate”

Sul silenzio stampa di Antonio Conte: ” Uno dei doveri della società è quello di supportare l’attività dell’allenatore garantendogli serenità. In questo momento Antonio è molto amareggiato perchè ogni qualvolta si apre un filone nuovo di questa inchiesta di calcioscommesse che va avanti da due anni, il suo nome viene messo sempre in prima pagina nonostante abbia già espiato quella che è stata la sua condanna per omessa denuncia che non ha nulla a che fare con illecito sportivo e credo che il mister da questa vicenda sia assolutamente fuori da ogni accusa e condanna.”

Sulla situazione mercato, in particolare su Vucinic e Nainggolan: ” Mirko è convalescente, reduce da questo infortunio al ginocchio però lui è molto attaccato alla maglia. Nel caso chiedesse la cessione lo prenderemmo in considerazione. Non ci sono, però, sentimenti di voler andar via. Nainggolan è un ottimo giocatore, ieri ha supportato il centrocampo da solo e credo che sia adatto alla filosofia di gioco di Conte.”

Guarda l’intervista a Beppe Marotta intervistato ai microfoni di Sky

Atalanta 1 – 4 Juventus Marotta di Elettra_TBN