Nuova sfida di mercato tra Inter e Juve: conteso un giovane talento

juve inter

Sul campo non c’è storia tra Juve ed Inter, la Vecchia Signora continua a macinare gioco spettacolare e soprattutto a vincere, l’Inter invece ha già perso lo spirito iniziale della cura Mazzarri. Dal punto di vista del mercato però i nerazzurri sembrano essere in vantaggio su un giovane talento italiano che è molto inseguito anche dalla Juve.

Marotta sta sondando il terreno per Daniele Baselli, giovane fantasista dell’Atalanta, classe 1992, che potrebbe essere un futuro Pirlo, le sue qualità presentano un potenziale di altissimo livello. Proprio per questo sia la Juventus che l’Inter hanno deciso di agire prima di tutti, ma per il momento i bianconeri devono inseguire.

Ausilio è riuscito ad entrare in azione preventivamente su Baselli, sta lavorando in sordina per tentare di acciuffare il giovane talento per il mercato estivo. L’Atalanta infatti non ha intenzione di cederlo ora, sa che ha per le mani un calciatore di classe e chiaramente vuole aumentare il prezzo. Il derby d’Italia sul piano del mercato ha inizio, riuscirà la Juve ad avere la meglio sull’Inter? Al momento non sembra essere un compito semplicissimo.