Orgoglio Conte, stoccata a Totti in diretta tv (VIDEO)

Antonio Conte intervistato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita persa dalla Juventus contro la Roma valida per il passaggio diretto in semifinale ha analizzato la prestazione della sua squadra. JuveMagazine riporta le dichiarazioni più importanti del tecnico salentino.

Sulla prestazione: “La gara è stata equilibrata, la Roma ha segnato nel momento in cui stavamo prendendo il sopravvento. Sono soddisfatto del rendimento di chi ha giocato meno finora, è stata una buona partita affrontata nel modo giusto.”

Sul mancato rosso a Benatia e il goal annullato a Peluso:“Per quanto riguarda il mancato rosso penso sia un fallo da ultimo uomo. Ho chiesto a Rocchi che ha detto che il giocatore si stava girando; Non ho capito ma accettiamo la decisione. Per Peluso invece secondo me è dentro di un metro sicuro, guardate la traversa e la palla, a me sembra dentro di un bel po’. Vedendo la reazione dei giocatori della Roma erano tutti a testa bassa. Hanno benedetto questa scelta. Meglio sia successa a sfavore nostro, viceversa sai con la storia degli aiutini..”

Sull’ampio turnover utilizzato: “Anche negli anni precedenti, la Coppa Italia l’abbiamo utilizzata per dar importanza a tutti. Ed è giusto così, in modo da avere giocatori pronti. Siamo arrivati il primo anno in finale, l’anno scorso in semifinale. Ho fiducia nei miei giocatori.”

Di seguito il VIDEO dell’intervista ad Antonio Conte ai microfoni di Rai Sport