Delirio Hernanes: inaspettato attacco alla Juve

Per Hernanes il derby d’Italia non è ancora finito.  Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione del “Profeta” passato nel mercato di Gennaio dalla Lazio all’Inter. Il primo colpo dell’era Thohir si è subito adattato all’ambiente interista e ha subito immediatamente qualche stoccata alla Juventus da buon nerazzurro.

Il neo-acquisto ha affermato che nella gara di Domenica sera l’Inter avesse il pallino del gioco:

“Non ci manca niente per arrivare al livello della Juve perché abbiamo un grande allenatore e un gran gruppo di giocatori. Serve tempo, calma e serenità e potremo lottare contro tutti in Italia e in Europa. A Torino ho visto tanta qualità nel gruppo, la Juve poi, pur giocando in casa, subiva il nostro possesso palla, si vedeva che avevano rispetto per il nome, per l’avversario. Questo mi ha dato ancor più entusiasmo. “

Alla domanda sul perchè avesse scelto l’Inter il brasiliano ha risposto:

“È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette.”