Fiuto Juve: Nel mirino un campionissimo brasiliano a costo zero (video)

La signora bianconera colpisce ancora.  Marotta e Paratici sondano i vari campionati in cerca dell’affare giusto. Sappiamo bene che la Juventus di colpi a costo zero ne ha messo a segno diversi. Dopo Pirlo, Pogba e Llorente la lista potrebbe ancora allungarsi.Secondo quanto riportato da Tuttosport,  i bianconeri starebbero pensando a Fernando del Porto come possibile rinforzo a centrocampo. Il giocatore è in rotta con il proprio club ed in scadenza nel prossimo giugno e non sembra intenzionato a proseguire la sua avventura in terra lusitana.

La Juve dal canto suo lo segue da tempo, tanto da aver anche provato a rilevarlo direttamente a gennaio senza però trovare nessun riscontro. “O Polvo”, il polpo, è un centrocampista brasiliano dal passaporto portoghese, abile a sradicare i palloni dai piedi degli avversari e dotato anche di una buona visione di gioco, non avrebbe particolari problemi ad adattarsi nello scacchiere di Antonio Conte.
Oltre alla Juve anche i due Manchester e lo Zenit di Spalletti seguono con interesse l’evolversi della situazione. Marotta non vuole inserirsi in aste a rialzo per il giocatore, l’ad bianconero valuta l’ipotesi di ottenere il centrocampista a parametro zero a fine stagione. La signora bianconera lavora sul campo, punta al terzo titolo consecutivo, Marotta e Paratici cercano di renderla sempre più forte.