Monetine sulla Juve, Conte “le prende” con filosofia (foto)

conte

La Juve di Conte è tornata da Verona con il mal di stomaco per esser stata raggiunta dalla squadra di Mandorlini proprio allo scadere del match, Una beffa che l’ambiente bianconero non ha ben digerito, ma che comunque non ha messo in discussione la possibile vittoria del campionato, grazie anche al pareggio della Roma.

Sin dall’inizio però la partita contro il Verona si è dimostrata piuttosto polemica, non solo per i vari casi da moviola, ma principalmente per l’ambiente alquanto ostile alla squadra juventina. I tifosi del Verona, infatti, hanno accolto i campioni d’Italia lanciando più volte sul campo delle monetine, proprio in prossimità della panchina di Conte e qual’è stata la reazione di quest’ultimo?

L’allenatore juventino non ha dato assolutamente peso alla cosa, anzi durante il match ha provveduto a raccogliere qualche monetina che poi a fine gara ha consegnato agli ispettori della Figc. Non è stato sicuramente il lancio di queste monetine a scatenare la grande ira di Conte, ma più che altro il pareggio rimediato in extremis, una scottatura che servirà da lezione alla squadra.

Ecco Conte che raccoglie le monetine:

conte_monetina