Gattuso sorprende tutti: in futuro alla Juve?

Gattuso

Il futuro di Conte alla Juve è ancora alquanto incerto. La società bianconera vorrebbe a tutti i costi tenersi stretto l’allenatore più forte del momento, ma sicuramente Conte vorrà provare stimoli differenti per i prossimi anni. Intanto però molti allenatori sarebbero più che pronti a prendere il suo ambitisismo posto e tra questi c’è a sorpresa anche Gattuso.

L’ex calciatore rossonero ha avviato da poco la sua carriera da allenatore, ha capito come questo mestiere sia alquanto complesso e mai sicuro, ma non ha intenzione di mollare la presa. Gattuso, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha palesemente dichiarato che un futuro alla Juve potrebbe essere più che interessante.

Gattuso si reputa un milanista doc, da calciatore non avrebbe mai accettato un trasferimento alla Juve, ma da allenatore le cose sono ben diverse. Qualora insomma Angelli chiamasse, sarebbe più che disposto a prendere le redini di una squadra che ogni anno sta diventando sempre più forte. Gattuso alla Juve è possibile?