Conte, “terribile promessa” a Pogba e duro messaggio a Prandelli! (Video)

Antonio Conte ha avuto parole di elogio per tutti in sala stampa, soprattutto per Tevez e Bonucci, grandi protagonisti del sofferto successo sul Milan, senza risparmiare i complimenti ai rossoneri e un’analisi lucida nei confronti di Pogba, autore di una prova con alti e bassi anche questa sera, dopo un periodo non brillantissimo.

Ecco quanto affermato a tal proposito dal tecnico:

“Paul ha giocato tantissimo, forse al pari di Bonucci. Ha fatto anche il Mondiale U-20 avendo 15 giorni di riposo, e giocando praticamente sempre a partire dalla Supercoppa. I centrocampisti per forza di cose sono stati sempre gli stessi, e ci sta che a 20 anni ci sia un calo psico-fisico perché non è facile reggere ritmi e maglie come quelle della Juve. Lui lo sta facendo alla grande e sarà che può fare molto meglio, e sa che quando lo allenerò avrà da una parte la carota e dall’altra un bastone lungo 2 metri. Ma è un bravo ragazzo, utilizzo di più la carota…

Chiellini convocato? Lui da tre settimane non gioca, ha ripreso ad allenarsi con noi da venerdì, ieri ha fatto la rifinitura, oggi l’ho portato per assaporare il clima partita ma non volevo utilizzarlo. Vederlo convocato mi dispiace molto e mi rammarica molto. Penso che da parte del Ct si chiede disponibilità alla Nazionale, però mi aspetto almeno una mezza chiamata, per capire come sta il giocatore. Un comportamento poco garbato, diamo tanti giocatori alla nazionale poi ti fanno anche questo. Non lo trovo un atto giusto. Vi dò già il titolo per domani: Conte attacca Prandelli”.

A seguire, il video riguardante l’intervista di Antonio Conte.