Ieri incontro Agnelli-PSG per Pogba: Nuova incredibile offerta

C’è un Andrea Agnelli ufficiale, quello che dal palco dell’Unesco blinda Pogba, definendolo patrimonio Juventino, ed uno più informale che chiacchiera con il Paris Saint Germain. Come rivela la Gazzetta dello Sport, ieri i due presidenti si sono incontrati in un albergo del centro dopo il pranzo ufficiale nella sede dell’Unesco.

Il Presidente del PSG, anche per sbaragliare la concorrenza di Real Madrid  Chelsea e Manchester City, ha posto sul piatto l’ennesima offerta indecente, 78 milioni di euro per il cartellino più 8 milioni di euro l’anno per il giocatore, in pratica il doppio di quanto la Juve vuole offrire al giocatore. Raiola,intanto, attende sempre una convocazione in Corso Galileo Ferraris per mettere nero su bianco il rinnovo a 4, 5 milioni l’anno.

La Juventus resisterà? A farla cedere potrebbe essere anche la tentazione di ricevere contropartite importanti come Lucas e Lavezzi. Insomma, il primo contatto ‘pubblico’ fra bianconeri e parigini c’è stato. Si attende il prossimo round.