Ridere o piangere? Da Roma, esilarante versione del pugno di De Rossi (video)

Come se non bastasse il brutto gesto di De Rossi, al quale sono state giustamente confermate tre giornate di squalifica per il pugno scagliato a Icardi sabato scorso, in questi minuti abbiamo avuto di imbatterci in una presa di posizione ufficiale da parte della Roma, su come sono andate realmente le cose la scorsa settimana.

Ecco le incredibili dichiarazioni del dg della Roma:

Abbiamo spiegato la nostra posizione, questo caso non doveva essere giudicato attraverso la prova tv perché il fatto è avvenuto sotto gli occhi di tre arbitri, oltre a Bergonzi c’erano l’addizionale e il guardalinee, che non hanno preso provvedimenti e non si tratta di condotta violenta: è tutto successo sotto gli occhi dei direttori di gara, si può dire che hanno visto male non che non abbiano visto quindi si tratta di moviola e non di prova televisiva. Non si tratta di un atto violento e non si può ricavare sensazione di violenza da un frame di un replay e Icardi mostra di non essersi neanche accorto del colpo”.

Per chi se lo fosse perso, proponiamo di seguito il video del pugno di De Rossi, in modo che ognuno possa farsi la propria idea sulle dichiarazioni appena riportate.