Conte non ci sta: ecco la sua replica a Benitez! (video)

Antonio Conte risponde ai microfoni di Sky dopo la sconfitta maturata al S. Paolo. Innanzitutto ha difeso i propri giocatori prendendosi ogni responsabilità per il risultato. L’analisi della partita è lucida, sono big match e non bisogna sbagliare nulla, il Napoli ha giocato un’ottima gara e la Juve non è stata brillante e fresca come al solito.

 

Ecco le sue parole sulla partita:

“Il primo tempo è stato negativo, l’approccio non mi ha soddisfatto. Il Napoli ha offerto una grande prestazione, abbiamo pagato dazio perché stiamo giocando tantissimo e ci sono diverse assenze”.

Poi è arrivata puntuale la replica a Benitez che spiegava secondo cui la forza della Juventus è solo nei soldi a disposizione.

Ecco la risposta di Antonio Conte all’allenatore del Napoli:

 “I fatturati contano poco, conta quanto investi sul mercato e il Napoli quest’anno ha speso 100 mln di €, per accontentare le pretese del suo allenatore, la Juve solo 20.Quindi Benitez si riguardi bene prima di affermare certe cose! Penso che se il Napoli vinca la coppa Italia, possa essere come un salvagente per la sua stagione.

Il tecnico dei bianconeri decide di schivare qualsiasi polemica con Mourinho che in settimana aveva rilasciato dichiarazioni sulla Juve:

Mourinho non ce l’aveva con noi. Parlava anche di Porto, Benfica e Napoli. Voleva sminuire quanto fatto da Benitez l’anno scorso. È stato chiaro e obiettivo”.

Si ringrazia per le immagini www.vecchiasignora.com