Zampa giudica false le parole di Conte e attacca la Juventus

Il telecronista-tifoso giallorosso di Mediaset, Carlo Zampa, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo e come al solito non ha perso occasione per attaccare duramente la Juventus. Incredibilmente e nonostante gli innumerevoli “aiutini e aiutoni” ricevuti dalla Roma la sua tesi è quella di una Juve prima in campionato non per meriti sportivi ma solo grazie a presunti favori arbitrali.

Per attaccare la Juve stavolta Zampa ha usato come pretesto  le frasi di Conte. Il Mister bianconero, negli scorsi giorni, aveva sottolineato come i bianconeri fossero soli contro tutti, nel senso che chi vince diventa l’obiettivo da battere e anche da criticare.

Ecco come Zampa ha risposto alle parole di Conte:

 “La Roma è una società che deve confermarsi tutti gli anni e deve confrontarsi a livello internazionale.  Juventus sola contro tutti? E’ una cosa vergognosamente falsa, ci sono squadre in Serie A che si sono letteralmente scansate di fronte ai bianconeri, tipo il Sassuolo il Livorno ma su tutte il Torino. La Juventus ha ricevuto aiuti arbitrali e questo è un dato di fatto”.