Tegola Vidal per la Juventus: Ecco il responso dei medici

Nel momento più importante dell’intera stagione la Juve rischia di perdere uno dei giocatori simbolo di questa splendida annata. Si sono svolti oggi gli ulteriori accertamenti medici per Vidal. Lo staff medico bianconero ha  imposto tre giorni di riposo assoluto al centrocampista cileno, nella speranza che possano favorire il riassorbimento del liquido al ginocchio che sta condizionando le prestazioni del sudamericano.

 

Nei gironi scorsi Vidal si era sfogato così:
Contro la Fiorentina ho piegato male il ginocchio e ho avuto un po’ di dolore. Ho un po’ di liquido che mi dà fastidio nonostante abbia avuto tempo per recuperare“.
Vidal salterà sicuramente la sfida di lunedì sera con il Sassuolo, ma soprattutto rischia di dover rinunciare anche alla sfida di ritorno contro il Benfica in programma giovedì 1 maggio 2014. Arturo Vidal si sottoporrà a nuovi controlli medici martedì prossimo, dopo l’incontro con il Sassuolo che il cileno vedrà dalla tribuna. A poche settimane dal Mondiale il cileno ha poca voglia di rischiare, Conte spera di poterlo avere per giovedì contro il Benfica, ma le possibilità sono minime.