Conte chiarisce su Vidal e attacca Rudi Garcia! (Video)

Mai banali, soprattutto nell’ultimo periodo, le conferenze stampa che Antonio Conte tiene prima e dopo le partite della Juve, considerando che si è venuta a creare una certa rivalità anche con un tecnico per il quale, fino ad oggi, erano state spese solo parole positive, come nel caso di Rudi Garcia.

Questo quanto dichiarato dal tecnico bianconero su due argomenti particolarmente delicati:

“Arturo ha avuto questa infiammazione, sembrava guarito, adesso sta facendo delle cure e sta molto meglio. Oggi si allenerà con la squadra, non so se domani sarà già in campo per uno spezzone altrimenti giovedì per Europa League. Sono due settimane che non gioca, quando uno ha un problema lo mettiamo tra gli infortunati. Vidal è importante per la Juventus, che lo paga, poi dopo lo sarà anche per il Cile. Capisco i loro allarmismi, ma i primi ad essere allarmati dovremmo essere noi. I medici della nazionale cilena sono sempre in contatto con i nostri, ci sono grandissimi rapporti, l’obiettivo comune è di far star bene il giocatore Per noi è un patrimonio, lo trattiamo con i guanti”.

Su Garcia:

“Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Garcia, le ho trovate provinciali. Andando un po’ indietro, sommate agli aiutini, posso dire che sono state chiacchiere da bar. Il calcio italiano non penso abbia dovuto aspettare Garcia per darci nuovi stimoli, lui deve sapere che sono tre anni che siamo in testa alla classifica. Chi gioca contro di noi fa la partita della vita. La trovo una grandissima mancanza di rispetto nei confronti dei nostri avversari”.

Di seguito, il video della conferenza stampa tenuta da Conte.