Conte è scatenato contro Rudi Garcia, ecco la sua uscita su Sky (video)

La Juventus con la vittoria di questa sera sul Sassuolo, è ancora più vicina al terzo scudetto dell’era Conte, il 32 della sua storia. La serata non è iniziata facilmente con il vantaggio iniziale del Sassuolo con Zaza ma poi i Campioni D’Italia sono scesi in campo grazie al gol del solito Carlitos Tevez; Marchisio e Llorente nel secondo tempo hanno archiviato la pratica.

Antonio Conte, allenatore dei bianconeri, intervistato ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Stiamo facendo un passo importantissimo per lo storico terzo Scudetto consecutivo, stiamo facendo un campionato super, sento parlare di Roma stratosferica ma noi siamo a +8 e in semifinale di Europa League.  Ora recuperiamo per il Benfica, ma conto su un grande Juventus Stadium giovedì., spero che saremo in dodici, il Benfica dovrà stare attento.”

Sulla polemica con Garcia, l’allenatore salentino ha risposto così:

“Devono stare attenti a quello che dicono, alimentano la cultura del sospetto con aiutini e squadre che non si impegnano. Non vedo passi in avanti culturali. Sul nervosismo credo lo siano altri, noi siamo a +8.”

Alle telecamere di Rai Sport, Conte ha invece risposto così a Varriale che gli stava facendo notare che la Juventus ha 93 punti, il migliore attacco con 75 gol fatti, una media di oltre 2 reti a gara:

“Ha ragione Garcia, questi record mi rendono molto nervoso.”

Ecco il video dell’intervista completa ad Antonio Conte(grazie a VecchiaSignora.com per le immagini)