Prandelli shock: tutta la verità su Rossi e Balotelli! (Video)

Prandelli senza peli sulla lingua, quello che ha parlato in giornata come nuovo tecnico del Galatasaray. In particolare, l’ex allenatore della nazionale italiana si è soffermato anche su quanto avvenuto realmente con Rossi e Balotelli, due dei giocatori più discussi prima e dopo l’avventura dell’Italia ai Mondiali.

Questo quanto affermato a proposito di Rossi e Balotelli:

“Cassano l’ho convocato per quello che aveva dimostrato durante la stagione e non sono pentito. Giuseppe Rossi? Preferirei non parlarne. Le sue parole mi fanno ancora male. Lui sapeva benissimo, fin dal primo giorno, che non avrebbe fatto parte dei 23. Per me lui è stato una grande delusione. Da quel momento è cambiato l’atteggiamento nei nostri confronti.

Quello che ho letto sullo spogliatoio nell’intervallo con l’Uruguay è vero in parte. Mario era nervoso ma non ha avuto nessuna reazione particolare. Prima di salutarlo con lui sono stato chiaro e gli ho detto: ‘La nazionale avrà ancora bisogno di te, ma tu devi incominciare a vivere nella realtà e non nel tuo mondo virtuale se vuoi diventare quello che sogni, cioè un campione.Ma un campione sa affrontare ogni situazione. Tu in questo momento sei un giocatore che ha i colpi. Ma un campione è un’altra cosa”.

Questo il video di un estratto della conferenza stampa tenuta da Prandelli.