Dopo Morata e Pereyra la Juve mette a segno un altro colpo

Patrice Evra giocherà nella Juventus di Massimiliano Allegri. Il giocatore ha sciolto le ultime riserve, dando il suo ok al trasferimento che era stato congelato dopo le dimissioni di Conte. Un messaggio alla dirigenza: «Sono felice di venire da voi» ha suggellato l’accordo. 

Morata è già a Torino, mentre domani arriverà Patrice EvraLa telefonata di Allegri è stata decisiva per far sciogliere gli ultimi dubbi al laterale francese, che fra qualche ora potrà essere ufficializzato dalla Juventus.

Inutili i tentativi di  Van Gaal di far cambiare idea ad Evra che alla fine – come riporta ‘Sky Sport’ – ha deciso di mantenere la parola data alla Juventus. Dopo la partenza  di Conte  il trasferimento sembrava essersi abbastanza complicato.

Invece Allegri è riuscito a rassicurare telefonicamente prima Morata e poi lo stesso Evra, che voleva delle precise garanzie. Domani è il giorno giusto per la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.

Trvato l’accordo col  Manchester United che incasserà  circa 2 milioni, mentre Evra firmerà un triennale da 3,5 milioni a stagione. Una volta depositato il contratto in Lega, per abbracciare Evra la Juventus dovrà aspettare il 31 luglio, quando il francese tornerà dalle vacanze insieme con il connazionale Pogba.