Sorteggio Champions: le possibili avversarie della Juve e un incubo da evitare (video)

Interessante contributo, quello che giunge in giornata da Tuttosport. La testata torinese parla delle possibili avversarie della Juve in Champions League, visto che i bianconeri sono già sicuri di essere inclusi nella seconda fascia in vista della definizione dei gironi per la prossima fase della massima competizione europea.

I preliminari, che scatteranno questa sera, serviranno infatti a definire soprattutto la quarta fascia, fatta eccezione per l’Arsenal, che in caso di passaggio del turno, sarà collocato in prima fascia. Oltre eventualmente ai gunners, qui la Juve beccherà necessariamente una big: Bayern Monaco, Real, Barça, Bayern, Chelsea o Atletico Madrid o Arsenal, fino ad arrivare alle due più abbordabili, vale a dire Benfica e Porto.

Nelle terza, invece, non mancano avversari potenzialmente scomodi: Liverpool,  Galatasaray, il Bayer Leverkusen o l’Ajax. Insomma, da evitare l’incubo turco. A seguire, vi riproponiamo proprio il video del “giochetto” fatto dal Galatasaray qualche mese fa, come documentato da Sky.