Finale Supercoppa italiana: in arrivo la beffa per i tifosi? (video)

Mentre nel resto d’Europa la finale per la supercoppa nazionale si è già disputata in estate, come consuetudine, in Italia è ancora tutto in alto mare. La finale di Supercoppa italiana tra Juve e Napoli non ha ancora una sede. La data doveva essere il 23 dicembre e lo stadio quello di San Siro ma la Gazzetta dello Sport ha lanciato l’indiscrezione che cambia le carta in tavola: con molta probabilità la finale si giocherà a Doha in Qatar. Con buona pace dei tanti tifosi che dovranno vedersi la partita dal salotto di casa.

La nuova proposta arriva direttamente dalla Lega Calcio che hagià effettuato i primi sopralluoghi in Medio Oriente con un’offerta  che stuzzica il palazzo: 2,5 mln di euro tutto pagato, ed un’importante campagna promozionale per il calcio italiano collegata ai futuri Mondiali del 2022.

Ad agosto la finale non si era disputata perché il Napoli doveva disputare i preliminari di Champions League, poi andati male. Secondo la Gazzetta Lega e Juve premono per giocare a Doha e anche De Laurentiis si starebbe convincendo della scelta. Chi ci rimette sono i tifosi.

IL VIDEO DELLA FINALE DELL’ANNO SCORSO CON LA VITTORIA SULLA LAZIO

[youtube]http://youtu.be/HTYnzbGammY[/youtube]