Convocazioni Argentina: Grande sorpresa in casa Juve

C’è un pò di delusione in casa Juve dove i tifosi aspettavano la convocazione del loro bomber Tevez. Sembrava fatta e sarebbe stato il giusto riconoscimento ad un momento splendido del giocatore in grado di andare a segno quattro volte in altrettante gare. Ma da Sabella a Martino poco sembra essere cambiato. Anche stavolta niente convocazione per l’Apache che ha sempre dichiarato di voler tornare a vestire la maglia Argentina. In compenso la piacevole novità è la convocazione di un altro bianconero.

Il nuovo CT dell’Albiceleste ha diramato l’elenco dei giocatori (impegnati all’estero) pre-convocati per la tournèe che attende la Nazionale sudamericana in Asia.

Delusione per Tevez ma in compenso a sorpresa, c’è invece il compagno di club Roberto Pereyra che, nelle ultime partite ha sostituito Vidal riuscendo a non far sentire la mancanza di un così grande campione. Alla Juve quindi sembra esser arrivato un nuovo fuoriclasse su cui già scommette l’Argentina.

Tra gli italiani convocati ci sono Sergio Romero della Sampdoria, Gonzalo Higuain del Napoli e Lucas Biglia della Lazio.

aaaaaaatevezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz