Gli alieni sbarcano a Madrid: la Juve contro l’Atletico in tenuta da…MARZIANI (FOTO)


Tra poco più di quattro ore si giocherà l’attesa sfida di Champions League che vedrà opposte la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, finalista nella scorsa edizione persa poi in finale con il Real Madrid. Sarà un banco di prova importante per i bianconeri che in Europa hanno sempre faticato, in cerca di un risultato positivo dopo la bella prova della Roma di ieri sera.

Secondo indiscrezioni delle ultime ore, riportate dal ‘Corriere dello Sport’, la squadra allenata da Massimiliano Allegri non scenderà però in campo con la classica maglietta bianconera e neppure con quella blu da trasferta. La Juventus giocherà questa sera al Calderòn contro l’ Atletico Madrid indossando per la prima volta la terza divisa, quella verde pisello. I tifosi juventini vedranno dunque i loro beniamini in campo stasera con un look inedito, con il colore verde che si sa, è quello della speranza.

Di seguito la FOTO della maglia verde pisello presentata dalla Nike nei giorni scorsi

BxpLWEGCMAARqXi

Di seguito ecco una FOTO scattata all’interno degli spogliatoi del Vicente Calderon che testimonia la scelta della maglia verde per l’importantissima sfida di questa sera.

10615342_727231647369560_6873975691487455014_n