A 3 anni da Juve-Roma 3-2 ancora pianti: Zampa rosica, la moviola lo umilia!

Bonucci
Bonucci

A tre anni esatti dalla famosa sfida tra Juventus e Roma riproponiamo un video che ancora oggi fa godere tantissimo i sostenitori bianconeri. Stiamo parlando del racconto di Carlo Zampa della famosa partita che la scorsa stagione si chiuse con il 3-2 di Bonucci, nel corso dell’ultima sessione di calciomercato passato poi al Milan. Tre gol contestati da parte della Juve, in particolare quello di Bonny, ma che in realtà furono scagionati dai moviolisti, considerando la nuova regola sul fuorigioco che a conti fatti rese regolare la posizione di Vidal.

5 OTTOBRE 2014 – E’ stata una vittoria soffertissima, ma allo stesso tempo da ricordare per i tifosi della Juve quella ottenuta in extremis contro la Roma. Come sempre avviene contro la compagine giallorossa, le polemiche dopo il match non sono mancate e dalla Capitale piovono accuse contro l’arbitraggio di Rocchi, in riferimento sia ai rigori poi realizzati da Tevez, sia al presunto fuorigioco non fischiato sul gol di Bonucci.

In particolare, dopo le pesanti interviste rilasciate da Totti e Garcia dopo il match, abbiamo modo di imbatterci nella telecronaca di Carlo Zampa, famoso telecronista di chiara fede romanista, che come si può immaginare non ha preso bene il modo in cui è maturata la sconfitta per la sua squadra. A seguire, il video che ci mostra i gol realizzati dalla Juve con l’esilarante telecronaca dello stesso Zampa.