La rabbia del Re Leone trasforma la Juve: Ecco le sue parole ai microfoni Sky (Video)

E’ la notte di Fernando LLorente che ha dimostrato di essere un grande campione segnando il gol del pareggio e rilanciando la Juve verso la vittoria. Un inizio di campionato sotto tono come lo scorso anno ma stavolta a scalpitare nelle retrovie c’è Morata e il re leone ha dovuto accomodarsi in panchina. Stasera al minuto 61 la Juve viveva l’incubo dell’eliminazione con il due a uno del Olympiakos ma lui con la rabbia con la grinta ha spinto il pallone in rete cancellando la sua crisi e quella dei bianconeri.

La Juve grazie a lui ha ritrovato il vigore e il coraggio poi la classe di pogba ha fatto il resto per una vittoria strameritata e anche stretta visto il rigore sbagliato da Vidal e le innumerevoli occasioni sprecate.

L’uomo che ha cambiato la partita.Fernando Llorente, subentrato a gara in corso nella sfida con l’Olympiaco ha commentato così la sua serata ai microfoni di Sky Sport:

“Panchina? Penso che Morata sia un grande giocatore e sta facendo bene. Può fare grandi cose per questa squadra, noi abbiamo molto talento ed Allegri decide di volta in volta. L’importante è che chi entra in campo ci metta la giusta cattiveria. Questa era una partita decisiva per noi, soprattutto dopo la seconda rete loro era davvero duro, ma in cinque minuti siamo stati capaci di ribaltare il risultato”.

Sui pochi gol segnati fino a questo punto

“Vorrei trovare i gol con più continuità, spero di migliorare in questo. Spero di raggiungere i numeri che ho raggiunto lo scorso anno. Sicuramente faccio un gioco diverso rispetto allo scorso anno, ma cambiando qualcosa posso ancora migliorare”.

Sui prossimi impegni

“Io titolare nella prossima gara? Vedremo, io lavoro sempre bene per farmi trovare pronto. Staremo a vedere cosa deciderà il mister”.