Ancora Champions a rischio per l’Inter: umiliazione storica per Bonolis in diretta TV!

Bonolis
Bonolis

Da alcuni anni a questa parte per i tifosi dell’Inter è un’umiliazione continua verso quelli bianconeri, come potrete osservare dal video estratto direttamente da Canale 5 qualche anno fa. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, noto tifoso interista, che nel corso di una trasmissione da lui condotta cercò di mettere in difficoltà in tutti i modi un concorrente, solo perché juventino. Successivamente, in un’altra circostanza, ci fu un intervento tra il pubblico da parte di un altro sostenitore bianconero, che ancora oggi lo rende idolo dei sostenitori della Vecchia Signora.

Bonolis, infatti, stava per porre una domanda ad un concorrente a proposito della Champions League, quando ad un certo punto tra gli spettatori presenti in Studio qualcuno gli ha fatto notare che la sua Inter rischia seriamente di non parteciparvi più. Come del resto avviene da tantissimi anni a questa parte, mentre la Juventus sta portando a casa scudetti su scudetti, senza dimenticare il suo cammino proprio nella massima competizione europea.

20 novembre 2014 – Davvero singolare quanto avvenuto poche ore fa, in diretta tv, durante la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, noto tifoso interista che non ha mai risparmiato frecciate alla Juve e al Milan. Questa volta lo scenario si è ribaltato, visto che il conduttore si è trovato al cospetto di un concorrente decisamente vicino al mondo bianconero, come evidenziato dalla sua battuta sul 5 maggio.

Il buon Bonolis non deve aver accettato di buon grado di essere umiliato insieme alla sua Inter in diretta, motivo per il quale, nel corso della stessa trasmissione, ha provato in ogni modo a mettere in difficoltà il concorrente in questione. Che in ogni caso esce decisamente vincitore da questa disputa. A seguire, vi proponiamo pertanto il video con il quale possiamo ammirare lo sguardo di Bonolis quando arrivò lo sfottò di un altro juventino in merito alla Champions League.

https://youtu.be/E-HRcfFlUsQ