Real Madrid shock: Morata è l’obiettivo, conferme dalla Spagna. La Juve risponde (VIDEO)

L’ottimo periodo di forma di Alvaro Morata, che ha praticamente scalzato Fernando Llorente dal posto da titolare accanto a Carlos Tevez, ha riacceso i riflettori sul giovane centravanti spagnolo della Juventus. I bianconeri acquistarono il cartellino del nazionale iberico l’estate scorsa, in cambio di 20 milioni di euro, dal Real Madrid, società nella quale Morata è cresciuto.

I campioni d’Europa, però, riuscirono a non rompere il cordone ombelicale con la punta: Florentino Perez ottenne a suo tempo la possibilità di inserire una clausola di riacquisto, da esercitare entro il 2016, da 30 milioni. Alle prime indiscrezioni che sono circolate giorni fa, hanno fatto seguito le conferme che arrivano dalla Spagna e che parlano di un Real Madrid costantemente in contatto con Morata e tentato dalla possibilità di riportarlo a casa.

La Juve allora si cautela: è pronto l’assalto a Cavani, come rivelano diverse fonti italiani e francese, in rotta col Psg e attratto dal possibile rientro in Italia. L’uruguaiano, tra l’altro, colmerebbe anche l’eventuale addio di Carlos Tevez nell’estate del prossimo anno.
Questo è il video dedicato a Morata dal periodico AS
https://www.youtube.com/watch?v=X8GXRyqbh6M