Garcia non accetta il pareggio col Feyenoord: stavolta la polemica è “Europea” (Video)

Dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Feyenoord, nella sfida valevole per i sedicesimi di finale di Europa League, Rudi Garcia è apparso fiducioso e ancora una volta ha polemizzato sul gol subito, dovuto a suo dire all’ennesimo torto abitrale ma stavolta non siamo in Italia.

Ecco le parole del tecnico della Roma:
«Il loro gol – afferma Garcia – è in fuorigioco, non ci sono sospetti. E’ il momento che è così, dobbiamo fare di tutto per cambiare anche gli episodi che ci sono contrari».

Di certo nonostante i vari alibi, dagli infortuni agli errori arbitrali a condannare Garcia sono i numeri. Champions e Coppa Italia sono ormai andate, lo scudetto è lontano sette punti, ora anche l’Europa League è in discussione. Nel 2015 sono imbarazzanti: tra campionato e coppe ha vinto solo due partite (su dieci), roba da lotta per la salvezza. Da incubo il rendimento all’Olimpico, là dove non prevale addirittura dal 30 novembre. Adesso, in meno di una settimana, sono arrivati altri due deprimenti pareggi con il Parma, che in trasferta non prendeva punti dalla terza giornata di campionato, e con il Feyenoord, che nel suo paese dista 20 punti dalla vetta.

Per il video clicca QUI