VIDEO – A 5 anni dall’addio di Del Piero alla Juve: solo commozione per milioni di bianconeri!

Il 13 maggio non può essere una data normale per coloro che amano la Juventus, perché esattamente 5 anni fa c’è stato l’addio alla Vecchia Signora da parte di Alex Del Piero, la cui carriera per forza di cose è a forti tinte bianconere. L’ex capitano della Juve si è visto suddividere i suoi migliori anni in quelle che Zanardi ha definito “sette meraviglie”, ovviamente una più emozionante dell’altra, ma come potrete notare dal video che intendiamo mostrarvi oggi, il focus è sull’ultimo match con l’Atalanta, ovviamente condito da un gol.

Quella che vogliamo raccontarvi oggi, dunque, si riferisce ai momenti conclusivi della storia d’amore tra Del Piero e la Juve: non tanto il gol decisivo nella corsa scudetto 2012 segnato contro la Lazio, ma come accennato l’ultima partita contro l’Atalanta, in quanto rappresenta ancora oggi il momento di massima commozione nella storia d’amore tra il numero 10 ed una tifoseria che gli sarà per sempre riconoscente.

A questo punto vi lasciamo che al video che, ne siamo sicuri, a molti tra voi finirà con lo strappare anche una lacrima vista l’intensità dei momenti descritti per i tifosi della Juve. Del resto ancora oggi Del Piero viene visto come un’icona del calcio mondiale ed un esempio da seguire, al punto che qualsiasi tifoso di questa squadra non può che spendere parole positive nei suoi confronti a distanza di cinque anni dal suo addio alla Juventus.