Buffon raccoglie la sfida di Zanetti: ecco il Capitano in un nuovo video virale!

Si chiama “Pupi Challenge” ed è l’ultima iniziativa benefica concepita da Javier Zanetti, con tanto di video virali che nei prossimi giorni cominceranno a girare sul web. Anche Buffon sarà uno dei principali protagonisti di un’idea lodevole e in queste ore il capitano della Juve è apparso in un video che sta girando parecchio. In condizioni “estreme”.

In cosa consiste l’iniziativa? Ecco quanto riportato dal sito ufficiale:

“Javier Zanetti, i suoi amici, gli ambassador Expo, influencer e chiunque voglia partecipare, si cimenteranno nel mangiare un peperoncino intero filmando le varie fasi dell’impresa: nomina di 4 amici che a loro volta dovranno partecipare alla sfida, addentare il peperoncino, reagire all’effetto piccante.

I filmati dovranno essere caricati su Facebook e Twitter, utilizzando l’hashtag #PUPIChallenge
Chi viene sfidato, sia nel caso che accettasse sia che rifiutasse di partecipare alla sfida, è invitato ad effettuare una donazione a Fondazione PUPI a partire da € 2. La persona nominata dovrà partecipare alla sfida entro 44 ore dalla nomination.

Il primo protagonista dell’iniziativa non poteva che essere Javier Zanetti, che il 26 marzo ha mangiato il peperoncino, sfidando Gianluigi Buffon, Carles Puyol, Xherdan Shaqiri e Alessandro Cattelan”.

Ecco il video che ci mostra un Buffon inedito.

Ho raccolto la sfida di Javier Zanetti per il #PupiChallenge e a mia volta nomino Andrea Pirlo, #MassimoMauro, #MaurizioArrivabene e #MassimoGiletti! Expo 2015 Milano Zanetti and FriendsInfo sull’iniziativa–> http://ow.ly/3xCUv5

Posted by Gianluigi Buffon on Lunedì 30 marzo 2015