VIDEO – Sale la tensione, ma a Raggi scappa una battuta: così il Monaco attende la Juve!

Manca un solo giorno all’attesissimo match di Champions League tra Juve e Monaco, e tra i tifosi bianconeri sale inevitabilmente la tensione. Animi abbastanza distesi, tutto sommato, tra i giocatori monegaschi, come emerge dal video che ci mostra il viaggio che questa mattina ha condotto la compagine del Principato qui da noi.

In molti hanno giocato a carte, con un sorridente Ricardo Carvalho. Alcuni si sono dedicati al poker sul telefono per stemperare la tensione. Raggi, dal canto suo, per la prima volta fa ritorno in Italia dopo essersi trasferito in Francia. Il difensore si lascia andare ad una battuta, affermando di tornare qui da noi solo in vacanza.

Ecco il video che ci mostra come i giocatori del Monaco hanno vissuto il viaggio quest’oggi.

Ecco il viaggio del Monaco, dalla Francia a TorinoIl Monaco si prepara ad affrontare la Juventus, vi proponiamo il viaggio di oggi del club francese, dall’aeroporto della terra francese fino a Torino dove la squadra alloggerà all’hotel Golden Palace. Il viaggio dei francesi oggi è stato molto tranquillo, la formazione monegasca è partita in mattinata e durante il volo, i giocatori hanno giocato a carte, sorridente Ricardo Carvalho. Alcuni si sono dedicati al poker sul telefono. All’arrivo a Torino, Andrea Raggi ha concesso una battuta: “Italia? Si, ma oggi in Italia torno solo per le vacanze”.Dopo l’atteraggio la squadra si è recata subito al Golden Palace dove riposerà fino all’allenamento di oggi con conferenza stampa di Jardim annessa.

Posted by Juventus Dans la PEAU on Lunedì 13 aprile 2015