VIDEO – Sky provoca Bonucci: risposta secca e liquidato Darmian con uno sfottò in diretta!

C’è chi perde e fa a fare sceneggiate in tv, spesso e volentieri per errori arbitrali (e tra le altre cose, anche ieri ci sarebbero alcuni episodi dubbi sui quali discutere). C’è poi chi perde e vai in tv a recitare il mea culpa per gli errori commessi, come avvenuto ieri con Leonardo Bonucci dopo il derby di Torino ai microfoni di Sky.

Il difensore bianconero non ha avuto problemi ad ammettere il doppio errore che ha consentito a Darmian di trovare il momentaneo pareggio, prima di rispondere a tono ad una provocazione della D’Amico sul gol realizzato dal torinista. Infine, Bonucci ha liquidato l’amico Darmian, contemporaneamente intervista, con una battuta divertente.

Non ci resta che lasciarvi al video che ci mostra Bonucci intervistato da Sky chiarire una serie di punti importanti, anche per i tifosi della Juve.

[HD] Bonucci post Torino – Juventus: 2 – 1[HD] Bonucci post Torino – Juventus: 2 – 1″Qualche errore nostro e qualche episodio sfortunato hanno determinato il risultato. Sintetizzando… loro fortunati noi no!”.

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 26 aprile 2015