VIDEO – Clamorosa denuncia di Donadoni su Higuain in diretta tv: volano paroloni!

In queste ore si parla continuamente del danno subito dal Napoli dopo la trasferta di Udine, anche in riferimento alla squalifica ufficializzata per Higuain. Inspiegabilmente le lamentele della squadra azzurra e di alcuni addetti ai lavori che tengono a questi colori (in primis Auriemma) hanno finito per coinvolgere anche la Juventus. Per questo motivo abbiamo deciso di ricondividere con voi un video che ci mostra quanto avvenuto a Parma la scorsa primavera, considerando gli attacchi “al sistema” che stanno giungendo in queste ore, dai social, da parte dei sostenitori partenopei.

10 maggio 2015 – E’ stato un finale di gara decisamente concitato quello del match tra Parma e Napoli, visto che Higuain avrebbe attaccato Mirante. Il portiere gialloblu sarebbe stato reo di aver perso tempo nonostante la sua squadra fosse ormai condannata alla Serie B, almeno stando al comunicato di “difesa” da parte del Napoli. Ecco quando dichiarato da Donadoni ai Microfoni di Mediaset Premium:

“Higuain ha detto a Mirante: ‘Sei già in Serie B, che vuoi?’. È una cosa che fa schifo. Evidentemente voleva gli regalassimo la partita. Se la mentalità è questa, tanto vale ci facessero perdere a tavolino tutte le partite. Ma se andiamo in campo, facciamo la nostra gara sempre e contro chiunque”.

Ecco il video che ci mostra lo sfogo di Donadoni su Mediaset Premium dopo il fischio finale della partita tra Parma e Napoli, con un chiaro riferimento non solo all’atteggiamento di Higuain, ma anche a quello di alcuni dirigenti della squadra azzurra.

[HD] Il napule ha chiesto al Parma di perdere la partita.[HD] Il napule ha chiesto al Parma di NON impegnarsi troppo.*Dopo il primo minuto parte il servizio.Higuain e Bigon scatenano una rissa finale perchè, invece, il Parma la partita l’ha giocata LEALMENTE.E’ ovviamente colpa di Platinì ma io mi domando: cosa bisogna fare per radiarli? Invisi all’ Italia intera.SQUALLIDI E VERGOGNOSI!!P.s.: I napulitani volgari NON hanno diritto di parola qua dentro.

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 10 maggio 2015