VIDEO – Nuovo incredibile attacco di Liguori alla Juve: così Mughini lo aveva umiliato!

Mughini
Mughini

Nuovo durissimo attaccato da parte del giornalista Paolo Liguori nei confronti della Juve. Nonostante le continue umiliazioni subite da Mughini in diverse puntate di Tiki Taka, il noto sostenitore della Roma è tornato ad affrontare la questione dei presunti aiuti arbitrali nei confronti della Juve, nonostante i bianconeri abbiano stravinto gli ultimi campionati in Italia.

Ecco un paio di scorci del suo intervento in queste ore:

“Tra Figc e Fiat, quindi tra Figc e Juventus, non c’è un presunto conflitto di interessi: c’è un palese conflitto di interesse. La federazione paga gli arbitri, ma la Fiat paga la federazione, quindi la Fiat paga gli arbitri: è un ragionamento logico. E sta diventando una cosa decisamente insopportabile. L’Italia sta cambiando, tutti sospettano di tutti, ma l’unico settore in cui si tollerano ancora queste cose è il calcio”.

E ancora:

“Oggi la situazione è peggio di Calciopoli: lì si trattava di qualcosa di quasi eccezionale, hanno voluto usare Moggi visto che ormai gli aiuti erano troppo palesi. Oggi però si tratta di normalità, che è ancora peggio di quanto visto durante l’era Moggi. E la cosa più negativa è che nessuno ne parla, essendo appunto ormai diventata una cosa normale che la Juve venga aiutata”.

Ecco il video che ci mostra come Mughini lo scorso autunno lo aveva letteralmente umiliato in diretta tv durante una puntata di Tiki Taka (poco prima del minuto 9, poi con lo sfottò poco dopo il minuto 13), evidenziando uno dei tanti favori che invece ha ricevuto la Roma. Nella fattispecie nel 2-2 contro il Sassuolo.