VIDEO – Suma zimbello del web: sfida la Juve, prende 25 punti di distacco!

Siamo ormai vicinissimi all’attesissima sfida di campionato tra Juventus e Milan. Nel corso degli ultimi anni i rossoneri sono stati spesso e volentieri vittime degli sfottò da parte del popolo bianconero, ma a dirla tutta alcuni addetti ai lavori che fanno parte del mondo Milan non hanno mai fatto nulla per limitare il fenomeno, in primis Suma e Galliani. Un esempio? Guardate attentamente il video contenuto nell’articolo che abbiamo pubblicato la scorsa estate.

21 giugno: è passato poco più di un mese da quando Suma, durante la telecronaca di una partita del suo Milan, aveva implicitamente lanciato una vera e propria sfida ai tifosi della Juve, visto che sul web in quel periodo stavano circolando alcuni video che deridevano i suoi commenti alla luce della deludente stagione che stava vedendo protagonisti i rossoneri.

Nelle parole di Suma emergeva la convinzione di un mercato super, ma la giornata di ieri deve essere stata tremenda per lui, vista la lunga e inaspettata serie di delusioni per le novità provenienti non solo da Montecarlo.

Non ci resta che lasciarvi al video che sta letteralmente spopolando in Rete in queste ore, con relativo godimento per tutti i tifosi juventini che hanno messo nel mirino Suma dal giorno di quel fantomatico pareggio del Cesena.