VIDEO – Migliori giocatori italiani di sempre: è un trionfo per la Juve!

La Gazzetta dello Sport ha dato vita ad un’iniziativa interessante in queste settimane, proponendo una lista di venti nomi tra i quali i lettori dovevano scegliere per decretare il giocatore italiano più forte di sempre. Nella seconda fase di questa “competizione”, quella affidata appunto al gusto dei lettori sui calciatori del nostro Paese, c’è stato il deciso sorpasso da parte di Baggio nei confronti di Rivera.

Qual è la classifica esatta? Andiamola a scoprire più da vicino:

1. Baggio

2. Rivera

3. Del Piero

4. Mazzola

5. Totti

6. Maldini

La gara è ancora aperta, quindi non sono escluse ulteriori sorprese, ma a quanto pare il vantaggio di Baggio è di quelli importanti. Insomma, un dominio assoluto dei colori bianconeri, considerando quanto è stata importante l’esperienza con la maglia della Juve per le carriere sia di Baggio, sia di Del Piero. Un nuovo motivo d’orgoglio per i tifosi della Vecchia Signora, come se non bastassero gli innumerevoli scudetti conquistati sul campo della Juve.

Ecco il filmato che ci mostra le migliori giocate di Baggio con la maglia della Juve, con cui ha fatto benissimo non solo nel campionato italiano, ma anche nelle coppe europee. Il video in questione ci regala soprattutto i gol durante la parentesi iniziale del Divin Codino con i bianconeri.

Ecco il miglior calciatorie italano di sempre!Miglior italiano di sempre.. rifatevi gli occhi, con tanto di orgoglio juventino !!!

Posted by Video Juve on Lunedì 17 agosto 2015