VIDEO – Allegri sorprende tutti contro l’Udinese: Sky anticipa la formazione!

Sky
Sky

Si è parlato molto in questi giorni della possibile formazione che Allegri avrebbe mandato in campo domenica alle 18 contro l’Udinese, in occasione della prima giornata di campionato. I grossi problemi avuti dal tecnico dal punto di vista degli infortuni sembravano rendere obbligato un 3-4-1-2 con Pereyra schierato alle spalle delle punte (che per l’occasione dovranno essere necessariamente Dybala e Mandzukic), ma a quanto pare le cose andranno in modo diverso.

In queste ore, infatti, Sky ha avanzato una nuova ipotesi di formazione, complice una serie di segnali giunti di recente da Vinovo. Un approccio decisamente più guardingo da parte dell’allenatore della Juve, al costo di sacrificare almeno in parte la qualità che lo stesso Pereyra (probabilmente visto come arma tattica da giocarsi nel corso della partita) sarebbe in grado di garantire.

A seguire, pertanto, il video con il quale possiamo analizzare quanto riportato da Sky in merito alla formazione della Juve contro l’Udinese (attorno al minuto 2:20).

SP24 JUVE VINOVO MERCATO NEWS MIX – DON GIOVANNI IL PUNTO SULLA JUVE – SERVIZIO ” ECCO ALEX SANDRO ”

Posted by Juventus Dans la PEAU on Giovedì 20 agosto 2015