VIDEO – Tevez come non l’avete mai visto: commozione in diretta tv!

Carlos Tevez, complici le sue origini, si è costruito in questi anni la fama del duro e in effetti anche durante gli anni di militanza alla Juve abbiamo imparato a conoscere un giocatore in grado di trascinare spesso e volentieri la squadra nei momenti più difficili, grazie ad una grinta incredibile. Insomma, nessuno può negare il fatto che Tevez abbia avuto un ruolo fondamentale nel dominio in Serie A negli ultimi due anni.

Ecco perché fa un certo effetto osservare un Tevez commosso in diretta tv, durante uno show andato in onda questa notte in Argentina, che in qualche modo rende maggiormente giustificabile la sua voglia di tornare a casa e di anticipare di un anno l’addio alla Juve. Ad un certo punto, infatti, l’Apache ha parlato del suo ritorno in Argentina tra la gente con cui è cresciuto:

“Siamo un gruppo di cinque o sei amici, ma solo tre hanno un lavoro. Ci vediamo spesso ma ogni volta offrono loro e non mi fanno pagare nulla”.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo osservare la commozione di Tevez durante l’intervista, che ha incredibilmente commosso anche il presentatore che gli stava ponendo le domande.

Tevez commosso in diretta tv!Mai visto l’Apache così…

Posted by Video Juve on Sabato 22 agosto 2015