Preso il gioiello da 28 milioni di euro: Allegri ha il suo trequartista (Video)

Finalmente si conclude una telenovela lunghissima. Julian Draxler è un giocatore della Juventus. Lo Schalke 04 ha accettato l’offerta dell’ ‘a.d. Beppe Marotta,  26 milioni di euro più 6 di bonus, e un contratto pluriennale per il giocatore da 3,7 milioni.

Fondamentale è stata la volontà del giocatore che voleva fortemente la Juve e anche la diplomazia di Marotta che ha dovuto digerire i modi poco ortodossi della società tedesca che dal suo canto non voleva rinunciare al gioiello idolo dei tifosi.

Il tedesco è atteso nelle prossime ore a Torino per le visite mediche. Massimiliano Allegri avrà il trequartista che aveva chiesto. Potrà giocare con il 4-3-1-2.

Draxler nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991. Esterno sinistro che può giocare anche sulla destra o come trequartista in un 4-2-3-1, in grado di utilizzare entrambi i piedi anche se privilegia il destro. Molto abile tecnicamente, fa del dribbling e della velocità alcune delle sue armi migliori. Possiede inoltre un ottimo tiro dalla distanza. Ad oggi è considerato uno dei migliori giocatori presenti nel panorama tedesco.

Ecco il video:

https://youtu.be/cQj2qTYUizk