VIDEO – Incredibile Vidal: ennesima cavolata e stavolta il Cile lo rimanda a casa!

Errare è umano, ma perseverare è diabolico. E’ questo il concetto che dovrebbe entrare nella testa di Arturo Vidal, che la scorsa estate ha messo seriamente a rischio la sua vita e quella della moglie, tra l’altro nel bel mezzo della Coppa America. Come molti ricorderanno, una sera Vidal si recò ad un casinò in Cile, per poi mettersi alla guida della sua auto in piena notte completamente ubriaco.

Quasi inevitabile l’incidente automobilistico, che solo per miracolo non ha avuto conseguenze più gravi. Seguirono le sue scusa in diretta tv, vista anche la semi-aggressione ad un agente di Polizia intervenuto sul posto. La lezione però sembra non essere servita e a quanto pare Vidal si è nuovamente presentato al ritiro del Cile del tutto sbronzo.

Testimoni affermano di averlo rivisto poco prima nello stesso casinò, ragion per cui è facile capire come siano andate le cose. Il Cile parla di un ritorno a casa a causa di un piccolo intervento al figlio, ma molti parlano di scusa diplomatica per l’ex Juve.

Ecco il video che ci riporta al nuovo caso che è scoppiato in Cile attorno ad un personaggio mai così controverso come Arturo Vidal.